The Kolors aprono il tour al Parco della Musica di Roma
The Kolors inarrestabili: “Italodisco” conquista il doppio disco di Diamante in Polonia proprio alla vigilia del primo tour europeo della band. Si parte questa sera dall’ Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma.
Un traguardo straordinario per Stash, Alex e Dario, che dallo scorso anno hanno collezionato un successo dopo l’altro, con “ITALODISCO” che conta ad oggi oltre 240 milioni di streaming complessivi – 5 dischi di platino in Italia, 2 dischi di diamante in Polonia, 1 disco di platino in Svizzera, 1 disco d’oro in Austria – e “Un ragazzo una ragazza”, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, già certificato doppio disco di platino in Italia.
Un grande riscontro confermato anche dall’ultimo singolo "Karma", colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria di Cornetto Algida, da oltre un mese stabilmente al comando della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane. The Kolors esplorano nuovi territori degli Anni ‘80 con un brano double tempo a 169 bpm, fortemente ispirato dal mondo degli A-ha e di Michael Sembello, che svela un’altra sfumatura della loro palette.
The Kolors European Tour 2024/25
E proprio su questa scia di successi, la band capitanata da Stash è pronta per il suo primo il suo primo tour europeo. The Kolors European Tour 2024/25 parte questa sera dall’Auditorium Parco della Musica – Cavea – di Roma, un concerto evento che si preannuncia pieno di energia e di sorprese, in una delle venue più iconiche per la musica dal vivo in Italia.
Il tour vedrà Stash, Alex e Dario esibirsi per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee. Il tour toccherà, oltre all’Italia, Paesi come Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia, e Belgio, confermando la caratura internazionale di un progetto che fa del sound il suo punto di forza, con un linguaggio musicale in grado di superare ogni limite e ogni confine geografico.
Le tappe di quest’anno
26 giugno – Cavea Parco Della Musica, Roma
11 luglio – MSF Moon & Stars Festivals, Locarno (Svizzera)
20 luglio – Summer Festival, Mirano (VE)
24 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola – Peccioli, Pisa
27 luglio – Granatos Live Festival (Lituania)
15 agosto – Portorose (Slovenia)
17 agosto – Arena della Regina, Cattolica
18 agosto – Lovestream Festival, Bratislava (Slovacchia)
2 settembre – Prato è spettacolo, Prato
8 settembre – Trentino Summer Festival, Trento
28 settembre – PGE Narodoway Stadium, Varsavia (Polonia)
28 novembre – Zauberpark, Zurigo (Svizzera)
30 novembre – Theatre Royal, Mons (Belgio)
2 dicembre – Studio Foce, Lugano (Svizzera)
Così nel 2025
18 gennaio – Bierhubeli, Berna (Svizzera)
7 marzo – Astra Venue, Berlino (Germania)
8 marzo – Muffathalle, Monaco Di Baviera (Germania)
11 marzo – Simmcity, Vienna (Austria)
2 aprile – Helitehas, Tallin (Estonia)
4 aprile – Palladium, Riga (Lettonia)
5 aprile – Compensa Koncertų Salė, Vilnius (Lituania)
Qual è la tua reazione a questa notizia?