A Milano rubati I-Phone per un milione di euro

Nov 3, 2023 - 17:19
 0  15
A Milano rubati I-Phone per un milione di euro

Un ingente colpo è stato messo a segno, questa mattina prima dell'alba, in un magazzino di una nota società di logistica nel Milanese.

Una banda di almeno una decina di persone, con molti mezzi, ha portato via due pallet di smartphone iPhone per un valore di circa un milione di euro. È accaduto intorno alle 4.30 in via delle Industrie a Settala ai danni della Ingram Micro srl, filiale italiana di una multinazionale di sviluppo digitale e logistica. Ad agire, secondo quanto riferito dai Carabinieri, sarebbe stata una banda di almeno dieci persone, giunte sul posto con 4 auto e 2 furgoni, sui quali, dopo aver sfondato il cancello carraio dell'azienda, hanno caricato i pallet di cellulari.

I banditi, prima di entrare in azione, hanno bloccato le strade confinanti con 9 auto, poi abbandonate, sulle quali ora sono in corso accertamenti. Gli investigatori della Compagnia di San Donato Milanese (Milano) stanno anche analizzando i filmati delle telecamere della zona.
   

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv