Aria di divorzio fra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle

Giu 2, 2023 - 06:56
 0  14
Aria di divorzio fra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle

I bene informati, riportati dai tabloid britannici, riferiscono che c'è aria di divorzio fra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. "Sappiamo tutti" che il matrimonio del Duca e della Duchessa di Sussex finirà con un divorzio, ma se il Principe Harry se ne andasse ora "perderebbe i suoi figli", sostiene l'ex maggiordomo della Principessa Diana Paul Burrell.

L'insider reale ha detto a GB News che sembra che il "lavaggio del cervello" di Harry si stia finalmente svegliando alla "verità" sulla moglie Meghan Markle.

"Sono sempre stato preoccupato per Harry. Sono l'unica persona nel Regno Unito a pensare che Harry (si sia) finalmente svegliato alla verità?" si è chiesto aggiungendo: "Ha finalmente visto la verità su ciò che sta facendo sua moglie? Che gli è stato fatto il lavaggio del cervello e che è stato ipnotizzato dalla sua bellezza".

 Harry avrebbe contattato un avvocato specializzato in divorzi e vivrebbe già separato da Meghan. Una editorialista specializzata in questioni "reali" del Telegraph, Petronella Wyatt, ha pero' intitolato un suo commento sulla questione "I Sussex non divorzieranno: il matrimonio è il loro potere". Un sintomo che i due controversi coniugi stanno effettivamente attraversando un periodo di crisi è considerato il fatto che il loro quinto anniversario di nozze, lo scorso 19 maggio, è stato fatto passare inosservato.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv