Gli abiti di alta moda creati da Giorgio Armani per la linea Privé, lanciata a Parigi nel 2005, per la prima volta verranno esposti a Milano in una mostra all'Armani Silos. Una selezione di circa centocinquanta abiti da sogno è esposta sull'intera superficie del Silos, seguendo un racconto suggestivo che ne sottolinea lo stile senza tempo. Personalmente curata dallo stilista, la mostra 'Giorgio Armani Privé 2005-2025' prosegue fino alla fine dell'anno. Sul sito armanisilos.com, sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso.
Redazione
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv