Donna cade e muore nel fiume Po

Nov 6, 2023 - 06:52
 0  12
Donna cade e muore nel fiume Po

Il corpo senza vita di una donna di circa 50 anni è stato visto galleggiare nel fiume Po attorno alle 17 quasi all'altezza dell'Isola dei Gabbiani a poca distanza dalla foce del ramo del Po di Goro che divide il territorio di Ariano nel Polesine in provincia di Rovigo da quello della provincia di Ferrara. Sul posto sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e l'ambulanza del Suem 118. 

Complicate le operazioni di recupero, le squadre a bordo dei natanti hanno trasportato la salma sulla riva più vicina. Le condizioni del cadavere fanno ritenere che l'incidente sia recente. Da una prima ricostruzione sembra che la donna abbia avuto un malore e che sia caduta in acqua. 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv