Giornalista spagnola palpeggiata in diretta

Sep 14, 2023 - 19:10
 0  9
Giornalista spagnola palpeggiata in diretta

La giornalista Isa Balado stava facendo un servizio a Madrid quando un uomo si è avvicinato e le ha toccato il sedere. Lo racconta Euronews. Palpeggiata in diretta tv. La giornalista Isa Balado stava facendo un servizio a Madrid sul caso dei negozianti arrestati per aver picchiato un ladro che aveva cercato di derubarli. Era nel bel mezzo di un collegamento live quando un uomo le si è avvicinato da dietro e le ha toccato il fondo schiena, chiedendole per quale programma lavorasse. "Isa, scusa se ti interrompo, ti hanno appena toccato il sedere?", ha chiesto il suo collega in studio.  "Sì", ha risposto la Balado, che si è rivolta all'uomo chiedendogli: "Per quanto tu voglia sapere per quale canale lavoriamo, devi proprio toccarmi il sedere?".

All'inizio il 25enne rumeno ha riso, negando di aver fatto qualcosa di male, poi si è scusato fissando la giornalista che gli chiedeva di lasciarla in pace e di lasciarla lavorare.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv