Sabato scorso in tv si è rivista Cristina Parodi. Era ospite a Verissimo per lo speciale condottop da Silvia Toffanin per l’incoronazione di Carlo III. E’ stata ospite del programma insieme all’ex collega del TG5 Cesara Buonamici e Antonio Caprarica, esperto dei Reali. Una apparizione comunque che non proseguirà nel prossimo futuro. La televisione non rappresenta una fonte nè di intrattenimento, ma nemmeno di un certo tipo di informazione», ha fatto sapere l’ex mezzobusto del TG5 che a La Stampa ha rivelato che per questioni di tempo non riuscirebbe a tenere il passo di programmi che dovrebbero approfondire l’attualità.
Giò Barbera
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv