Laigueglia ospita il Judo Beach Camp 2025

Giu 13, 2025 - 10:22
 0  16
Laigueglia ospita il Judo Beach Camp 2025

Laigueglia ospita il Judo Beach Camp 2025, evento imperdibile per gli appassionati di arti marziali e sport all’aperto. Dal 13 al 15 giugno, il borgo marinaro ligure sarà il palcoscenico di tre giorni dedicati al judo, con attività per atleti di ogni livello e sessioni di allenamento al Palazzetto dello Sport, in Via dei Cha.

Il camp vedrà la partecipazione attiva di Alessia Regis, pluricampionessa italiana con numerosi titoli europei all’attivo, affiancata da tecnici di fama internazionale come Rosalba Forciniti, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, e Kim Polling, atleta della squadra olimpica italiana a Parigi 2024 e plurimedagliata in competizioni mondiali.

Grazie agli ampi spazi del Palazzetto dello Sport – che offre 600 mq di tatami e una zona di riscaldamento di 100 mq – i partecipanti avranno l’opportunità di allenarsi in sicurezza, ricevendo una gift bag con gadget esclusivi e una maglietta ufficiale dell’evento.

Le iscrizioni si apriranno il 13 giugno con un’accoglienza presso il Palazzetto dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00.

Anche quest’anno la manifestazione sarà realizzata con il Patrocinio del Comune di Laigueglia, organizzata dalla Polisportiva Laigueglia ASD e con il sostegno del Comune di Laigueglia.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Redazione Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv