Napoli in volo per gli Stati Uniti

Sep 26, 2023 - 00:13
 0  15
Napoli in volo per gli Stati Uniti

Napoli sempre più al centro della domanda per i voli da e per gli Stati Uniti e per l’estate 2024 le rotte transatlantiche saliranno a tre. Dopo la ricca estate di United, con la doppia frequenza nei mesi più caldi dell’estate, e il recente annuncio di American Airlines, che lancerà una rotta su Filadelfia, è ora la volta di Delta Air Lines che inserirà un volo giornaliero a partire dal 24 maggio.

“Questo è un momento importante per Delta. L’Italia è uno dei principali mercati transatlantici per Delta, e siamo davvero entusiasti di espandere la nostra presenza nel paese, arrivando a servire quattro città italiane - ha sottolineato Matteo Curcio, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India -. Stiamo riscontrando una domanda senza precedenti per i nostri servizi, e non vediamo l’ora di supportare il turismo in arrivo accogliendo più visitatori in Italia dagli Stati Uniti, oltre ad offrire ai nostri passeggeri più scelta, voli diretti e collegamenti per più destinazioni in coincidenza in tutta l’America”.

In aggiunta alla rotta diretta sul Sud Italia il vettore Usa aumenterà anche le frequenze del collegamento Venezia-Atlanta, che saliranno a 10 a partire dal 31 maggio. Le new entry andranno così ad aggiungersi a uno schedule che vedrà Delta impegnata da Roma su New York, Atlanta, Boston e Detroit, da Malpensa su New York e Atlanta e da Venezia su New York.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv