San Bartolomeo al Mare, un Capodanno di ritmo e glamour per dare il benvenuto al 2026

Dic 15, 2025 - 00:58
 0  18
San Bartolomeo al Mare, un Capodanno di ritmo e glamour per dare il benvenuto al 2026


San Bartolomeo si prepara a un fine anno scintillante offrendo una notte di San Silvestro all'insegna del puro divertimento e della grande musica. Il 31 dicembre 2025 piazza Torre Santa Maria si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto grazie all'arrivo del "Glamour Live Show".
Non è un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo coreografico che vedrà l'esibizione di ben sette talenti tra musicisti di livello, vocalist energici e ballerine che promettono di non lasciare un attimo di tregua al pubblico. L'obiettivo è chiaro: far ballare tutti, senza distinzioni di età, dalle 22 fino alle prime luci del 2026.
Il repertorio scelto è una miscela esplosiva, capace di attraversare generazioni e generi. Si spazierà dalle hit Dance che hanno segnato gli ultimi trent'anni, garantendo la giusta dose di nostalgia e ritmo, fino alle iconiche canzoni Pop & Rock interpretate dalle più grandi voci femminili. Energia, carica e divertimento sono le promesse assolute di questo show che si preannuncia come uno degli appuntamenti più vivaci della costa.
Un dettaglio non trascurabile è che l'evento è totalmente a ingresso libero. Una scelta voluta per rendere la festa accessibile a tutti coloro che desiderano salutare l'anno vecchio e brindare all'arrivo del nuovo anno con la colonna sonora perfetta, sotto le stelle di San Bartolomeo. Un'occasione ideale per residenti e turisti che cercano una festa dinamica e accogliente. Il countdown per il 2026 parte da piazza Torre Santa Maria.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Redazione Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv