Solo collegamenti professionali con Messi & Paoloni di Ancona

Ott 23, 2024 - 15:35
Ott 23, 2024 - 16:13
 0  20
Solo collegamenti professionali con Messi & Paoloni di Ancona

Se si parla di cavi e connettori non puoi non pensare ad una azienda di altissimo livello come Messi & Paoloni di Ancona.  E’ cresciuta tantissimo tanto da conquistare anche i posti più sperduti dall’altra parte del mondo.

“Quello che ci onora – raccontano dalla direzione aziendale - è che si fidano di noi anche dalla Nuova Zelanda, o dall’Australia, dal Canada o dagli Stati Uniti, ma anche dalle Filippine. In fondo noi cerchiamo solo di diffondere in tutto il mondo la faccia pulita dell’Italia, la rispettabilità, l’amore per il proprio prodotto, la cura dei particolari, la dedizione a non deludere mai ma piuttosto entusiasmare”.

Tutto questo naturalmente ha un costo in termini di maggiori scarti e maggiori controlli, esaustive istruzioni e avvertenze per un uso corretto e duraturo (nonché appagante). “La scelta continua dei migliori materiali, per evitare di deludere, aspirando a creare prodotti che siano un punto di riferimento a livello internazionale è sicuramente l’elemento più importante per la nostra azienda – dicono alla Messi & Paoloni -  La grande capacità di elaborare esigenze per risolvere, saper ascoltare dai nostri clienti i molteplici consigli, realizzare (quando possibile) per loro. Insomma lo spirito non tanto dell’industriale ma dell’artigiano che è fiero della bellezza e funzionalità del proprio prodotto e vuol vedere tutti sorridere quando lo maneggiano, lo osservano, lo percepiscono in profondità. Questo ci fa correre sempre avanti, a prescindere da quello che fa la concorrenza, a creare cose nuove, come l’ Hyperflex 13 o il POTA-Flex 6 e 7, e i loro accessori dedicati. (POTA-SPEED e POTA-CASE), che nella loro semplicità risolvono molti problemi “tattici””. E la corsa continua alla ricerca di nuove sfide e nuovi consensi che sono il sale della vita.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv