Una pedalata per il Gaslini

Ago 8, 2023 - 01:44
 0  9
Una pedalata per il Gaslini

Una pedalata da Albenga a Villalba, il tutto per aiutare i bambini del Gaslini. Questa è l’impresa in cui si cimenteranno Giuseppe Di Maria e Massimiliano Oliva due membri dell’Associazione Rievocatori Ingauni.

La partenza è prevista per giovedì 10 agosto alle ore 18:30 da piazza De André. I nostri “ciclisti eroi” percorreranno 1700 km con lo scopo di raccogliere fondi a favore del reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale pediatrico GASLINI di Genova.

Pedalando intendono inoltre sensibilizzare tutti coloro che incuriositi li vedranno passare lanciando un appello “Aiutateci ad aiutare. Una pedalata per la Vita!. Tutta la cittadinanza è invitata a sostenere e tifare i nostri eroi su due ruote e accorrere numerosi alla loro partenza.

Affermano dall’Associazione Rievocatori Ingauni: “Un ringraziamento particolare va all’associazione GASLINI INSIEME per la collaborazione ed il supporto, all’ottica DE PAOLI  e ARS COLOR COLORIFICIO, sponsor ufficiali della pedalata.  Ringraziamo ancora tutti coloro che decideranno di DONARE attraverso il conto corrente IT89I0853049250000000005585 Associazione Rievocatori Ingauni causale “Una pedalata per il Gaslini” o tramite Paypal al seguente link  https://www.paypal.com/do

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv