"Sono felice per Ultimo! Ogni record è fatto per essere battuto! Largo ai giovani! Ti voglio bene Niccolò". Così Vasco Rossi, con un post su Instagram accompagnato da una foto che li ritrae insieme, si complimenta con Ultimo, dopo il sold out registrato per il concerto del prossimo anno nell'area di Tor Vergata a Roma, con 250mila biglietti venduti, conquistando così il record italiano che deteneva proprio il Komandante con le 225mila presenze al Modena Park del 2017. Tra i commenti, anche quello dello stesso Ultimo: "Non puoi superare l'insuperabile. Ti voglio bene anch'io Vasco".
Redazione
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv