Ad Alassio una parata di stelle per "Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane"

Dic 23, 2024 - 07:57
Dic 22, 2024 - 10:27
 0  8
Ad Alassio una parata di stelle per "Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane"

Sarà una parata di stelle a far vivere grandi emozioni alla imminente nuova edizione, la nona, di "Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane" in programma il 6 gennaio 2025, giorno dell’Epifania ad Alassio. L’elenco dei campioni e artisti che si sono aggiunti nelle ultime ore sono davvero “stellari”. Oltre a Massimo Carrera, Roberto Cravero, Stefano Eranio, si sono aggiunti Bordon, Nicola Berti, Ganz, Melli, Fuser, Beccalossi, Onofri, Canuti, Monelli, Bortolazzi, Scanziani, Albrigi, Santin, Pallavicini e poi Chiappucci, Bugno, Bonfrisco, Carena, Perone, Andrea Bove, Luca Galtieri, Fabrizio Maiello, Moreno Buccianti e le rappresentanti delle nazionali femminili Curvy e Tatoo Barbara Morris, Elena Galliano e Francesca Angelo e naturalmente i giocatori della lega nazionale Footgolf e associazione italiana footgolf, Footgolf Motta e L.A. United Footgolf.

Una sfida sulla splendida spiaggia di Alassio per combattere il cancro. Infatti la manifestazione è stata organizzata con un fine benefico, aiutare la Fondazione Airc e sarà presentata da Marco Dottore, Nick The Nightfly e Rinaldo Agostini. E tra l’altro l’evento godrà del patrocinio della Regione Liguria che ha deciso di sostenere la spettacolare sfida dei campioni di un tempo che sono pronti a mettersi in gioco e mettere in pratica il loro talento nella grande giornata dedicata al footgolf. L'evento che chiuderà le manifestazioni natalizie di Alassio è organizzato da Eccoci Eventi, in collaborazione con il Comune di Alassio e diverse realtà locali, vedrà come sempre il coinvolgimento di numerosi sponsor e attività commerciali della zona, che sin dalla prima edizione supportano l'iniziativa, rendendola un grande successo.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv