Ai nastri di partenza Tim Summer Hits condotto da Nek e Andrea Delogu

Giu 16, 2023 - 03:44
 0  13
Ai nastri di partenza Tim Summer Hits condotto da Nek e Andrea Delogu

Sta per partire Tim Summer Hits, realizzato da Rai Pubblicità e Tim e prodotto da Friends Tv, la manifestazione estiva gratuita con i grandi protagonisti della musica nazionale ed internazionale. Condotto da Nek e Andrea Delogu, di nuovo insieme dopo il programma di Rai Radio 2, 'Alza la radio' (2019), con la partecipazione de Gli Autogol, il Tim Summer Hits sarà il 17, 18 e 19 giugno a Piazza del Popolo a Roma e il 6, 7 e 8 luglio a Piazzale Fellini a Rimini in segno di solidarietà per l'alluvione in Emilia-Romagna. Ema Stokholma di Rai Radio 2 curerà le interviste dietro le quinte.

Per l’occasione, Tim lancia il concorso 'Vinci l’Experience Tim Summer Hits' che offrirà a tutti clienti che visiteranno i negozi del brand aderenti l’opportunità, fino al 30 giugno, di partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarsi premi (tutte le informazioni su timsummerhits.tim.it). Per ogni tappa saranno messi in palio speciali ingressi, ciascuno valido per due persone, per assistere al concerto da un’area riservata e accedere al backstage della manifestazione. Inoltre, durante gli eventi del Tim Summer Hits sarà annunciata una nuova iniziativa dedicata alle band emergenti, che saranno selezionate e votate dal pubblico, e da una giuria di qualità, che potranno esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i Tim Music Awards a settembre.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv