Billie Eilish è stata premiato come miglior artista dell'anno agli American Music Awards (Ama). Lo riportano i media Usa. La cantante pop americana si è aggiudicata il riconoscimento più importante degli Ama superando altri candidati come Taylor Swift, Kendrick Lamar, Sabrina Carpenter, Morgan Wallen e Zack Bryan. Gracie Abrams ha vinto come miglior artista emergente. Sza si è aggiudicata i premi di miglior artista femminile R&B e miglior canzone R&B per 'Saturn'. Becky G è stata nominata miglior artista latina femminile.
Redazione
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv