Ferretti Group conquisterà il FLIBS con dieci modelli straordinari

Ott 26, 2024 - 02:44
 0  9
Ferretti Group conquisterà il FLIBS con dieci modelli straordinari

Ferretti Group si prepara a incantare il pubblico del Fort Lauderdale International Boat Show (FLIBS) con una flotta di dieci imbarcazioni che esprime il meglio dell'innovazione, del lusso e dell’inconfondibile saper fare italiano. L'evento, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre, è una delle manifestazioni nautiche più influenti al mondo, che attira appassionati e professionisti da ogni continente. La prestigiosa kermesse americana sarà il palcoscenico ideale per il debutto negli Stati Uniti di Ferretti Yachts INFYNITO 90, modello che rappresenta la grande capacità innovativa di Ferretti Group in termini di design, sostenibilità e comfort, affiancato dalla première Ferretti Yachts 670. Le due anteprime si presentano insieme a otto barche firmate Riva, Pershing, Itama, Custom Line e Wally, confermando la forza distintiva e gli standard superlativi dei brand del Gruppo:

 Riva 82' Diva
 Riva 90' Argo
 Pershing 8X
 Pershing 9X
 Itama 62RS
 Custom Line 120'
 wallytender48X
 wallytender43

Una serie di importanti partner accompagnerà la partecipazione di Ferretti Group a FLIBS, arricchendo l'evento con esperienze uniche per gli ospiti. Tra questi, Range Rover, partner ufficiale automobilistico, Flexjet, leader nell'aviazione privata, e nomi illustri come Perennials & Sutherland, Poltrona Frau, Frette e Dolce & Gabbana, che firmano rispettivamente arredi e divise dello staff. Per la parte beverage, gli ospiti potranno degustare le miscele di Savage Coffees ed etichette pregiate come quelle offerte da La Scolca, Champagne Pommery e Voss Water. A completare l’elenco dei partner, Bang & Olufsen e Seabob.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv