Lascio tutto in eredità a Neymar, l'idea bizzarra di un tifoso
Lasciare tutto ciò che possiedi a un calciatore multimilionario? E' davvero un'idea bizzarra quella di un tifoso brasiliano che ha pensato di lasciare tutti i suoi beni terreni a Neymar Jr. Il fan anonimo ha detto che al di là dell'amore per la nazionale e per l'eredità calcistica del Brasile, si è identificato con Neymar, cosa che lo ha portato a nominare ufficialmente l'attaccante brasiliano nel suo testamento.
«Mi piace Neymar ha confessato il tifoso - mi identifico molto con lui. Sono anche molto orientato alla famiglia e il rapporto con suo padre mi ricorda molto il mio con mio padre, che è morto» e ha aggiunto: «Non sono molto in buona salute e, per questo, ho visto davvero che non ho nessuno a cui lasciare le mie cose… Non vorrei che il governo o i parenti con cui non vado d'accordo prendessero le mie cose».
Neymar del Paris Saint-Germain è uno degli sportivi più pagati al mondo, con guadagni stimati di 85 milioni di dollari per il 2023 secondo Forbes. «Ma io so che, non è avido, cosa un po' rara di questi tempi», ha concluso nell’intervista rilasciata ad un giornale del suo Paese.
Qual è la tua reazione a questa notizia?