Lascio tutto in eredità a Neymar, l'idea bizzarra di un tifoso

Giu 29, 2023 - 06:44
 0  10
Lascio tutto in eredità a Neymar, l'idea bizzarra di un tifoso

Lasciare tutto ciò che possiedi a un calciatore multimilionario? E' davvero un'idea bizzarra quella di un tifoso brasiliano che ha pensato di lasciare tutti i suoi beni terreni a Neymar Jr. Il fan anonimo ha detto che al di là dell'amore per la nazionale e per l'eredità calcistica del Brasile, si è identificato con Neymar, cosa che lo ha portato a nominare ufficialmente l'attaccante brasiliano nel suo testamento.

«Mi piace Neymar  ha confessato il tifoso -  mi identifico molto con lui. Sono anche molto orientato alla famiglia e il rapporto con suo padre mi ricorda molto il mio con mio padre, che è morto» e ha aggiunto: «Non sono molto in buona salute e, per questo, ho visto davvero che non ho nessuno a cui lasciare le mie cose… Non vorrei che il governo o i parenti con cui non vado d'accordo prendessero le mie cose».

Neymar del Paris Saint-Germain è uno degli sportivi più pagati al mondo, con guadagni stimati di 85 milioni di dollari per il 2023 secondo Forbes. «Ma io so che, non è avido, cosa un po' rara di questi tempi», ha concluso nell’intervista rilasciata ad un giornale del suo Paese.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv