Mara Venier resta a ‘Domenica In’

Mag 21, 2025 - 01:00
 0  11
Mara Venier resta a ‘Domenica In’

Una Mara Venier visibilmente commossa ha chiuso l’ultima puntata di stagione di ‘Domenica In’ senza chiarire se continuerà a condurre il programma l’anno prossimo. Sul futuro ha detto: “Quando dico che è l’ultima lo dico perché ci credo veramente. Questi ultimi mesi non sono stati facili per la mia vita privata”. La conduttrice, in lacrime, ha aggiunto: “Credo il lavoro faccia bene, aiuta nei momenti difficili”. Ha poi ringraziato “la Rai che mi vuole bene da più di 30 anni, il prossimo anno sarà il 50enario di ‘Domenica In’ e io ne ho fatte 16.

FLUIDSTREAM

Ma Mara Venier non è nuova a certe dichiarazioni di fine stagione, per poi smentirle a inizio della successiva. E anche quest’anno, nonostante le dichiarazioni registrate a caldo, per Mara questa appena conclusa non sarà la sua ultima Domenica In. I responsabili del daytime Rai – a quanto risulta a LaPresse – stanno già lavorando per la nuova edizione autunnale di Domenica In.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv