Stazionarie le condizioni di Matteo Messina Denaro

Sep 24, 2023 - 09:29
 0  14
Stazionarie le condizioni di Matteo Messina Denaro

Secondo quanto si apprende da fonti mediche, dopo il collasso del 22 settembre, i parametri della pressione e della diuresi sono migliorati. Ma tutti si aspettano che da un momento all’altro la situazione precipiti di nuovo. Anche i familiari, rappresentati dalla legale e nipote, Lorenza Guttadauro, e la giovane figlia Lorenza che da alcune settimane si sono trasferite a L'Aquila e che si sono battute perché l'ex padrino finisse i suoi giorni in ospedale e non dietro la sbarre in regime di 41 bis. Intanto, la federazione sindacati autonomi (Cnpp) in una nota ha invitato a non dimenticare il lavoro della polizia penitenziaria che sta favorendo ogni trattamento umano, nonostante le difficoltà di organico e di carichi di lavoro.

Intanto emergono dettagli sulle sue ultime volontà. In uno dei pizzini ritrovati dopo l'arresto dello scorso 16 gennaio 2023, Messina Denaro scriveva: "Rifiuto ogni celebrazione religiosa perché fatta di uomini immondi che vivono nell’odio e nel peccato"

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv