Superenalotto, centrato 6 da 42,5 milioni a Teramo con un euro

Giu 11, 2023 - 08:04
 0  11
Superenalotto, centrato 6 da 42,5 milioni a Teramo con un euro

Centrato il '6' al concorso di oggi del Superenalotto, vale 42.590.153 euro. La vincita è stata realizzata a Teramo, presso la Tabaccheria Nicolini, in via Statale 80, tramite Quick Pick. Il jackpot per la prossima estrazione è di 11,3 milioni. La combinazione vincente di oggi: 8, 30, 33, 40, 64, 78. Numero Jolly: 42. Numero SuperStar: 59.

"È stata una sorpresa, qua non si erano mai verificate vincite così importanti", dice il titolare della tabaccheria Nicolini. Contattato da Agipronews, il titolare ha poi spiegato che l'identità del vincitore, per ora, rimane un mistero: "Essendo su una statale, qua passano molte persone, tra locali, turisti e gente semplicemente di passaggio", ha infatti sottolineato. Di sicuro, ha concluso, è la vincita record mai centrata in tabaccheria: "Fino a oggi non avevamo mai avuto premi di portata significativa, neanche per altri giochi".

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv