Tajani: 'Il 25 gennaio lanceremo il progetto di Forza Italia per la politica industriale italiana'

Jan 13, 2025 - 01:17
 0  6
Tajani: 'Il 25 gennaio lanceremo il progetto di Forza Italia per la politica industriale italiana'

Il prossimo 25 gennaio Forza Italia “lancerà il suo progetto di politica industriale per l’Italia”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, intervenendo all’evento “Azzurri in vetta”, in corso in Abruzzo.

“Il lavoro si costruisce con una politica economica che permetta alle impese di crescere e creare benessere. Il 25 ci sarà un primo lancio, i nostri punti verranno discussi dai protagonisti della nostra economia, ma poi trarremo noi le conseguenze”, ha aggiunto Tajani.

La classe dirigente di Forza Italia “sarà impegnata a dare il massimo per far conoscere le idee e le proposte del partito” e “per far conoscere il nostro modo di concepire l’azione di governo. Il nostro partito si è ringiovanito”, ha aggiunto. “Ad alcuni dirigenti chiederemo di impegnarsi altrimenti qualora non vorranno impegnarsi a raggiungere gli obiettivi nei quali crediamo. In tutte le province organizzeremo assemblee con i rappresentanti eletti dei territori, gli iscritti e il mondo produttivo”, ha spiegato Tajani.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv