Cuba a Milano con World2Fly e Onlinetours

Ott 1, 2024 - 04:48
 0  9
Cuba a Milano con World2Fly e Onlinetours

Per tutti gli amanti di Cuba, apre in Italia un nuovo indirizzo. World2Fly e Onlinetours hanno, infatti, aperto al pubblico la loro agenzia di viaggi congiunta a Milano, il primo punto vendita diretto sul mercato italiano.

La nuova agenzia, in via Lunigiana 15, si propone di promuovere Cuba tra i viaggiatori italiani, con particolare attenzione alle rotte aperte da World2Fly da Madrid a L’Avana (quattro partenze settimanali, martedì, mercoledì, venerdì e domenica; e una quinta in estate).

“Questa apertura segna una tappa importante nella storia e nell’espansione internazionale dell’azienda – dice Javier Leal, amministratore delegato di Onlinetours -. Oltre alle sue spiagge, Cuba incanta i viaggiatori con la generosità e lo straordinario calore della sua gente, la sua impressionante ricchezza culturale e la fusione di sapori e suoni. Con 25 anni di storia, siamo grandi conoscitori della destinazione e abbiamo programmi molto interessanti per riscoprire l’isola in tutto il suo splendore e autenticità”.

“Fin dai nostri inizi, Cuba è stata una destinazione chiave per World2Fly – spiega Bruno Claeys, ceo di World2Fly -. Attualmente operiamo con quattro voli diretti a settimana da Madrid a L’Avana, che salgono a cinque nella stagione estiva. Inoltre, durante l’estate, offriamo collegamenti diretti da Lisbona a Cayo Coco e Varadero. Siamo convinti che Cuba sarà una destinazione molto attraente per i viaggiatori italiani”.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv