È stata uccisa da una coltellata la 78enne riminese Pierina Paganelli

Ott 5, 2023 - 09:54
 0  15
È stata uccisa da una coltellata la 78enne riminese Pierina Paganelli

Èstata uccisa probabilmente con una coltellata alla gola la 78enne riminese Pierina Paganelli, il cui cadavere è stato trovato questa mattina dalla nuora intorno alle 8.30, nelle scale del garage di un condominio invia del Ciclamino, a Rimini.   Ieri sera la donna aveva partecipato ad un incontro di preghiera dei Testimoni di Geova, poi, presumibilmente era tornata a casa.  Tutte le piste sono aperte compresa quella di un legame con quanto accaduto al figlio della vittima solo qualche mese fa. Il 7 maggio infatti Giuliano Saponi, 53 anni, era stato trovato in coma sul ciglio della strada poco distante da casa. 

Si era pensato ad un pirata della strada e a distanza di qualche mese gli avvocati della famiglia avevano lanciato un appello per trovare testimoni. 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv