Fiumicino: al via il servizio ‘Park & Charge’ con Telepass

Dic 22, 2024 - 05:42
 0  6
Fiumicino: al via il servizio ‘Park & Charge’ con Telepass

Telepass accelera sull’innovazione e, per le partenze di fine anno, lancia una nuova soluzione per parcheggi smart e premium all’aeroporto di Roma Fiumicino. Si tratta di ‘Park & Charge’, che consente di parcheggiare in un’area dedicata, dove ricaricare le auto elettriche o ibride durante il periodo del viaggio, ubicata nel Multipiano B.

Il servizio prevede anche la possibilità di pagare parcheggio e ricarica in un’unica soluzione, tramite l’istantaneo ’beep’ dell’On Board Unit, che garantisce anche l’accesso veloce al Park & Charge, attraverso corsie dedicate. “L’introduzione del nuovo servizio può contribuire a rendere più piacevole, rapida e digitale l’esperienza di viaggio dei passeggeri di Fiumicino - ha commentato Marilena Blasi, cco Aeroporti di Roma -, pronto ad accogliere e a sperimentare nuove soluzioni di mobilità sostenibile”.

“Con Park & Charge - ha aggiunto Aldo Agostinelli, chief consumer sales & marketing officer Telepass - teniamo fede alla promessa fatta agli automobilisti, di farli passare in un ‘beep’ per valorizzare al meglio il loro tempo”.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv