Il Festival Tirreno d'AMare sbarca domani a Bruxelles per la presentazione del suo programma

Lug 11, 2024 - 11:16
Lug 11, 2024 - 11:30
 0  113
Il Festival Tirreno d'AMare sbarca domani a Bruxelles per la presentazione del suo programma

Domani, venerdì 12 luglio, si svolgerà a Bruxelles la conferenza stampa di presentazione di Tirreno d’AMare - Festival dei Sensi 2024, un insieme di eventi ricchi di musica, arte, cultura, benessere e tour esperienziali alla scoperta della Riviera dei Cedri in Calabria. Il progetto, che arriva alla sua quarta edizione, ha come obiettivo "svolgere un'azione concreta nel rispetto, nell'amore e nella cura del patrimonio culturale e del paesaggio naturale dell'alto tirreno cosentino, in particolare della Riviera dei Cedri, luogo di antichi splendori storici e più moderne espressioni, contribuendo così a restituire ai turisti e vacanzieri l'affascinante volto artistico e autentico della Calabria e generare benesserec collettivo" racconta l'ideatrice del festival e direttore artistico Giusy Caruso.
A moderare l’evento sarà il giornalista LeonardoPanetta che dialogherà proprio con Giusy Caruso, con la responsabile dell’area benessere e nutrizione Alessandra Spalletta e con Mario Aloe, leader dei tour esperienziali del festival.
Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook di Amici di radiocom.tv al seguente link: https://www.facebook.com/AmiciRadiocom.tv

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow