Lidl Italia: chiusura anticipate alle 18 nelle festività natalizie

Nov 20, 2025 - 00:06
 0  29
Lidl Italia: chiusura anticipate alle 18 nelle festività natalizie

Lidl Italia annuncia la chiusura anticipata, alle 18.00, di tutti i propri punti vendita nelle giornate del 24 e del 31 dicembre. In una nota la catena di discount che conta oltre 780 store nel nostro Paese, afferma di “porre la massima attenzione alla soddisfazione e al benessere degli oltre 23.000 collaboratori, promuovendo attivamente l’equilibrio tra vita professionale e privata. In tal senso si colloca la decisione di anticipare la chiusura dei punti vendita nelle date emblematiche del 24 e 31 dicembre, dando un chiaro segnale di attenzione alle famiglie e consentendo a tutte le persone che lavorano all’interno dei supermercati di trascorrere le festività insieme ai propri cari”.

“Il periodo festivo è per eccellenza un momento da dedicare agli affetti e alla serenità. Per questo motivo, abbiamo voluto esprimere la nostra più sincera gratitudine e dare un riconoscimento tangibile all’impegno quotidiano dei nostri collaboratori in tutta Italia – dichiara Sebastiano Sacilotto, amministratore delegato Risorse umane Lidl Italia – Con questa chiusura anticipata desideriamo garantire concretamente ai nostri team di avere il tempo necessario per godere appieno delle feste facendo loro i nostri migliori auguri”.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Redazione Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv