Nick The Nightfly e la Nick The Nightfly Orchestra si sono esibiti il 22 dicembre al Blue Note di Milano: un concerto natalizio che è andato in onda in diretta su Radio Monte Carlo. A condurre, Tamara Donà e Max Parisi. Una serata emozionante, vibrante di gioia, grande musica e tanto spirito natalizio. Nick The Nightlfy, che ha da poco pubblicato l’album “Let’s Have a Real Good Xmas“, ha eseguito grandi classici del Natale. Tra questi, “White Christmas”, “Let It Snow”, “Feliz Navidad”, “All I Want for Christmas Is You” e i suoi brani “By The Fireplace” e “Let’s Have a Real Good Xmas”.
Giò Barbera
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv