Un pubblico numeroso ha accolto e applaudito stamattina il Concerto all’Alba nel Porto Luca Ferrari di Alassio

Ago 21, 2024 - 12:26
 0  10
Un pubblico numeroso ha accolto e applaudito stamattina il Concerto all’Alba nel Porto Luca Ferrari di Alassio

Un pubblico numeroso ha accolto e applaudito stamattina il “Concerto all’Alba” nel Porto Luca Ferrari di Alassio. L’evento – frutto dell’impegno congiunto tra il Comune di Alassio e la Marina di Alassio, con la collaborazione del Circolo Nautico “Al Mare” – ha visto la splendida esecuzione di alcune tra le più belle colonne sonore di Ennio Morriconee di Libertango di Astor Piazzolla, a cura dell’Associazione Culturale Suaviter, con i musicisti Massimiliano Patetta, Oleisya Rusina, Luca Soi, Angela Zabolla, Valentina Caprioli, Luca Cerisola e Simone Giusto. A seguire, ai partecipanti è stata offerta la tipica colazione ligure, ovvero focaccia e cappuccino, presso il “Marina Bistrot”.

Il prossimo appuntamento dell’estate con “I concerti all’ Alba” al Porto Luca Ferrari si terrà sabato 31 agosto a cura del duo “2 Vintage”, che proporrà “Armonie di Luci e Suoni”, con inizio alle 6,30. In programma elementi di musica classica, irlandese e colonne sonore. A seguire, verrà nuovamente offerta la tipica colazione ligure. Per organizzare al meglio l’evento – accessibile gratuitamente – è gradita la prenotazione presso la Marina di Alassio al numero 0182-64 50 12.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv