Un operaio è morto mentre lavorava in un cantiere Eav 

Ott 5, 2023 - 12:39
Ott 5, 2023 - 14:00
 0  13
Un operaio è morto mentre lavorava in un cantiere Eav 

Un operaio di 60 anni è morto mentre lavorava in un cantiere Eav della linea metropolitana a Napoli, nella zona di Secondigliano. L'uomo, secondo le prime notizie, sarebbe stato investito da un furgone in retromarcia. Sul posto i soccorritori del 118 ma l'uomo è morto sul colpo.  Sul posto la Polizia che ha avviato le indagini per determinare la dinamica dell'accaduto.

L'incidente mortale di oggi a Napoli è per modalità simile a quello verificatosi lo scorso 14 settembre. Un dipendente dell'Asia, l'aziende comunale di igiene urbana, fu investito da un camion nel deposito di piazzale Ferraris durante la manovra di uscita. L'uomo morì sul colpo.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv