Zaki tornerà in Egitto per sposarsi

Lug 21, 2023 - 06:22
 0  10
Zaki tornerà in Egitto per sposarsi

"Sarò a Bologna solo due settimane, poi tornerò in Egitto a causa del mio matrimonio a settembre": lo ha detto Patrick Zaki parlando ai giornalisti al Cairo. "Devo fare alcune cose qui - ha aggiunto -, sarò a Bologna due settimane per incontrare i miei amici, i miei professori, tutte le persone che mi mancano in Italia. Dopo il matrimonio in Egitto sicuramente tornerò in Italia per riprendere i miei studi e la mia vita a Bologna".

"Sono qui perché sto facendo domanda per il visto", ha rivelato Patrick. "Sono veramente emozionato", ha sottolineato dopo aver detto che "incontrerò i miei amici a Bologna, nei prossimi giorni", "voglio incontrare tutti".

"La cosa buona è che adesso sono libero di andare a Bologna, di tornare in Egitto, (di fare) qualsiasi cosa voglia, in piena libertà", ha sottolineato rievocando l'"incubo" della condanna di martedì e quanto sia stato "sorpreso di essere qui dopo solo due giorni" in virtù della grazia presidenziale.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv