A Villa Noseda di Sanremo il Premio delle Eccellenze d’Italia

Jan 30, 2024 - 15:33
Jan 30, 2024 - 15:34
 0  24
A Villa Noseda di Sanremo il Premio delle Eccellenze d’Italia

Sanremo città del Festival della canzone italiana, ma anche delle eccellenze. Venerdì 9 febbraio a Villa Noseda è in programma il “Gran Galà del Premio delle Eccellenze d’Italia”. Si tratta dell’undicesima edizione dell’evento arricchito dalla collaborazione di Casa Sanremo 2024. L’evento si conferma così uno degli appuntamenti al di fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora. Protagonista assoluto, come in tutte le precedenti edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e personaggi televisivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze.

L’anno scorso il “Premio Eccellenze D’Italia” è stato assegnato a Gianluca Mech (Tisanoreica), Aurora Tagliente (White Wise), Gianluca Migliorino (Migliorino Design), Massimo Perini (Beauty Mentor), Isabella Catalano (Bottega Reale Ciancio), Laura Tartarelli (Tartarelli Art Gallery), Marzia Roncacci (Giornalista RAI2), Adelmo Togliani (Attore e regista), Gigi Carzaghi (New Fashion Designer), Paolo Mensi (Luis Franciacorta), Francesco Aquila (Masterchef), Carmen Sollo (Steel Pan), Laura Panigatti (Le Boteriane), Dott. Massimiliano Sparacello (Chirurgo Estetico), Stefano Parcaroli (CEO Med Group), Dott. Dario Martuscello (Chirurgo Estetico), Roberto D’Introno (Terrazze Monachile – La Loggia sulle Mura), Alessandro Andreotti (Crealisse Profumi).

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv