African Explorer New entry Tunisia per il 2025

Ott 3, 2024 - 00:05
 0  11
African Explorer New entry Tunisia per il 2025

E’ la Tunisia la new entry della programmazione 2025 di African Explorer, meta che va ad affiancare i Paesi dell’Africa Mediterranea proposti dal tour operator: “Si tratta di una regione su cui stiamo puntando molto e che ha ampi margini di crescita – spiega il titolare Alessandro Simonetti -. Siamo convinti che il nostro approccio explorer possa sposarsi bene anche con Egitto, Tunisia e Marocco”.

Intanto forte è l’attenzione anche sulle partenze in esclusiva per Natale e Capodanno verso Namibia, Sudafrica, Tanzania, Kenya, Marocco e Madagascar, con un’offerta eterogenea, che spazia dall’abbinamento safari e relax al mare, o dai deserti e alla natura selvaggia della savana: “Riscontriamo una crescente domanda di attività legate al turismo responsabile che tengano conto delle comunità locali, in virtù anche dell’aumento, tra i nostri clienti, di un pubblico di Millennials e Gen Z”, aggiunge Simonetti.

Ampliando la visione sul mondo, un focus particolare dell’operatore va sul marchio World Explorer, con novità relative a destinazioni del continente asiatico, che nell’ultimo anno ha visto crescere in maniera consistente la domanda per il Giappone diventando una delle destinazioni top dalla clientela del t.o.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv