Air India riprende la tratta Delhi-Roma da marzo 2026

Dic 31, 2025 - 00:53
 0  9
Air India riprende la tratta Delhi-Roma da marzo 2026

Il 25 marzo 2026 riprenderanno i voli Delhi-Roma, con 4 frequenze alla settimana. Lo ha annunciato la compagnia Air India, che torna nella capitale italiana dopo quasi sei anni d’assenza da Fiumicino. Il servizio sarà attivo il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, sarà effettuato con Boeing 787-8, dotati di 18 flatbed in Business Class e 238 posti in Economy.

L'Italia è uno dei maggiori partner commerciali dell'India in Europa e il traffico di passeggeri tra i due Paesi è in continuo aumento, grazie alla presenza di una grande comunità indiana in Italia e al crescente interesse dei viaggiatori indiani per l'arte, la storia, la cucina e le esperienze italiane. I voli di Air India sono programmati per garantire coincidenze via Delhi verso le maggiori destinazioni del Sud-est asiatico, come Bangkok, Colombo, Ho Chi Minh City, Kathmandu, Kuala Lumpur, Manila, Phuket e Singapore.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Redazione Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv