Ancora ottime performance di produttività in Container Terminal

Apr 19, 2024 - 05:27
 0  6
Ancora ottime performance di produttività in Container Terminal

Dopo gli ottimi risultati di produttività dello scorso mese, in particolare sulla M/V CMA CGM Galapagos (prima nave a GNL ad appodare in Vado Gateway) sono state registrate ad inizio Aprile eccezionali performance sulla M/V Maersk Felistowe raggiungendo 35 CMPH (Crane Moves Per Hour*).
 
Un risultato reso possbile dal personale altamente qualificato e da strumenti innovativi. L'obiettivo del nostro sistema portuale è infatti di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con prestazioni uniche e veloci, nel rispetto dell'ambiente circostante. Ora si pone la sfida di offrire servizi di sempre migliore qualità, superando gli standards prefissati ed in parte già superati!
 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv