Automobilista muore schiacciato da un albero sull'A20

Ott 9, 2023 - 15:54
 0  11
Automobilista muore schiacciato da un albero sull'A20

Un automobilista è morto in seguito al crollo di un albero sulla sua auto lungo l'autostrada A20 nel Palermitano, tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù. L'incidente si è verificato poco dopo le 6 di questa mattina, all'altezza del chilometro 175 in direzione Palermo.

La carreggiata dell'autostrada è del tutto bloccata.  Stando alle prime notizie, un albero posto ai lati della carreggiata è improvvisamente caduto. In quel momento stava passando un'auto che è stata investita in pieno dal grosso fusto.

Per l'automobilista non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Immediato l'intervento sul posto di polizia stradale, operai del Cas (consorzio autostrade) e mezzi di soccorso. L'autostrada è stata chiusa del tutto al traffico anche perché l'albero ha occupato l'intera carreggiata. 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv