Cervino Ski Paradise, 11 mesi di sci e divertimento: pronta la nuova seggiovia Goillet

La prima neve in quota è arrivata a metà settembre, a bussare alla porta di una nuova stagione sciistica che nel comprensorio del Cervino Ski Paradise durerà 11 mesi. Gli impianti di risalita di Breuil-Cervinia hanno aperto sabato 26 ottobre 2024 e chiuderanno il 7 settembre 2025.
Per il secondo anno consecutivo non ci saranno più interruzioni tra inverno ed estate, la stagione ininita regalerà un divertimento prolungato a sciatori e snowboarder che amano le vacanze sulla neve, gite ed escursioni ad alpinisti e ancora esperienze ad alta quota ai pedoni che desiderano esplorare Zermatt o il Piccolo Cervino attraverso l’innovativo Matterhorn Alpine Crossing.
Tra Breuil-Cervinia, Valtournenche e Zermatt – collegate sci ai piedi – 350 chilometri di piste e pura adrenalina, per uno dei comprensori sciistici più grandi al mondo, che continua a rinnovarsi. Gli sciatori quest’anno troveranno una piacevole novità ai piedi dell’iconica piramide, simbolo dell’alpinismo: è stata inaugurata la nuova seggiovia Goillet.
La seggiovia 6 posti garantirà un collegamento rapido tra Breuil-Cervinia e la vicina Valtournenche, oltre all’accesso alle meravigliose piste a monte
dell’omonima diga.
Tutte le info e Skipass su: cervinia.it
Qual è la tua reazione a questa notizia?






