Costa Crociere accende le luci sul Festival di Sanremo

Feb 5, 2024 - 10:36
 0  9
Costa Crociere accende le luci sul Festival di Sanremo

Anche per questa edizione Costa Smeralda di Costa Crociere farà da palcoscenico sul mare dell’evento musicale più atteso dell’anno, con le esibizioni di grandi artisti italiani e internazionali in collegamento in diretta con il Teatro Ariston. Per celebrare in grande stile l’inizio della settimana sanremese ieri sera è andato in scena un evento di apertura, organizzato dal Comune in collaborazione con Costa Crociere, che vedrà tra i protagonisti proprio Costa Smeralda.

Alle 18.30 un emozionante show di luci e musica ha acceso la città, con uno spettacolo pirotecnico musicale, un light show della nave, tre installazioni luminose del Politecnico di Milano ispirate alle canzoni di Sanremo legate al viaggio, e una grande sorpresa finale. Per gli ospiti di Costa Smeralda i festeggiamenti sono proseguiti a bordo della nave, per una serata ricca di emozioni. A cominciare dallo show in esclusiva di Enrico Brignano, per poi chiudere con il Vanity Fair Club Costa – Loveboat Party con DJ set. Per vivere Sanremo da un punto di vista unico, Costa ha organizzato una crociera speciale a edizione limitata, che prevede, in aggiunta alle esibizioni dal vivo, anche un ricco programma giornaliero di esperienze eccezionali, in collaborazione con partner di fama mondiale. Durante l’intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con escursioni organizzate, per scoprire le bellezze della città di Sanremo e del suo territorio.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv