Dall’inizio del conflitto Israele ha colpito 'oltre 2.500 obiettivi terroristici
Dall’inizio delle operazioni di terra nella striscia di Gaza, le Forze di difesa di Israele (Idf) hanno colpito “oltre 2.500 obiettivi terroristici”. Lo hanno riferito stamane le stesse Idf, spiegando che nella notte agli aerei da guerra hanno colpito un complesso militare di Hamas contenente centri di comando e controllo, posti di osservazione e ulteriori infrastrutture del movimento islamista palestinese.
“Le Idf continuano a eliminare i terroristi in combattimenti ravvicinati e a dirigere gli aerei per colpire le infrastrutture terroristiche di Hamas, i depositi di armi, i posti di osservazione e i centri di comando e controllo nella striscia di Gaza”, aggiunge la nota. Almeno 45 persone sono morte e un centinaio ferite in un bombardamento israeliano avvenuto ieri sera sul campo profughi di Maghazi, nel centro della striscia di Gaza, riferisce oggi un nuovo rapporto pubblicato dal ministero della Sanità controllato dal movimento islamista palestinese Hamas
“Il numero dei martiri del massacro di Maghazi è salito a 45”, ha affermato il ministero in una nota. Il portavoce del ministero, Ashraf Al Qudra, aveva inizialmente dato notizia di più di 30 morti, la maggior parte delle quali “donne e bambini”.
Qual è la tua reazione a questa notizia?