Due ragazzi scomparsi nel nulla, è giallo in Veneto
Con il passare delle ore cresce l'apprensione delle famiglie. In particolare i genitori dei due ragazzi hanno lanciato un appello davanti alle telecamere: "Ragazzi contattateci o tornate a casa", ha detto Gino Cecchettin, il papà di Giulia. "Non sappiamo dove siano e a chi li vede - ha aggiunto parlando con i giornalisti - chiediamo di segnalarli alle forze dell'ordine o chiamarci ai numeri pubblicati sui social. L'auto è la Fiat Punto nera". Cecchettin non ha rilasciato commenti, ha solo sottolineato il grande impegno delle forze dell'ordine parlando di "uno spiegamento di forze imponente".
Poi ha parlato la mamma di Filippo, invitando il ragazzo a dare notizie qualsiasi cosa sia successo. “Noi ti vogliamo bene e vogliamo bene anche alla Giulia”, le parole della donna.
Anche Elisa Camerotto, la zia materna di Giulia, ha parlato pubblicamente rivolgendosi direttamente ai ragazzi: "Fermatevi, chiamate i vostri genitori o chiedete aiuto a qualcuno, non vi preoccupate. Vi aspettiamo a casa, aspettiamo a casa Giulia e te Filippo, e anche i tuoi genitori ti aspettano".
Qual è la tua reazione a questa notizia?