Futura Vacanze: novità in Calabria per l’estate 2025

Nov 22, 2024 - 07:04
 0  7
Futura Vacanze: novità in Calabria per l’estate 2025

Prima new entry nella programmazione estiva del 2025 di Futura Vacanze. Si tratta del Futura Club Porto Kaleo, situato a Marinella di Cutro, sulla costa della Calabria Jonica.

“Questo nuovo villaggio rappresenta un tassello fondamentale nel nostro percorso di sviluppo, consolidando la nostra offerta sia sul fronte alberghiero sia su quello dei servizi charter – sottolinea il direttore commerciale Belinda Coccia (nella foto) -. La posizione strategica, vicina agli aeroporti di Crotone e Lamezia Terme, lo rende particolarmente comodo per la clientela proveniente dal nord Italia”.

L’offerta è composta da 290 camere suddivise tra le categorie comfort, superior, junior suite e family room. Tre i ristoranti a disposizione degli ospiti, tra cui uno a bordo piscina e uno sulla spiaggia. Il Futura Club Porto Kaleo si affianca così ai Futura Club Itaca Nausicaa e Futura Club La Praya, raggiungendo una disponibilità complessiva di oltre 1.100 camere nella destinazione.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv