Inseguimento da film tra Civitavecchia e Santa Marinella

Ott 20, 2023 - 06:52
 0  13
Inseguimento da film tra Civitavecchia e Santa Marinella

Paura sulla Via Aurelia tra Civitavecchia e Santa Marinella, dove un inseguimento dei carabinieri a un furgone e finito con spari in aria e uno speronamento. I militari hanno intimato l’alt per tre volte al mezzo in transito, che però non si è fermato. A quel punto è scattato un inseguimento, e sarebbero partiti alcuni colpi di pistola poi il furgone in fuga è finito fuori strada, sembra dopo uno speronamento.

Nell'impatto sono rimasti feriti due carabinieri, che tuttavia avrebbero riportato contusioni lievi e non sono in pericolo di vita. In ogni caso, a scopo precauzionale, i due militari sono stati trasportati per controlli di rito in ospedale. Solidarietà e vicinanza all'Arma per i feriti nell’inseguimento concluso nei pressi del Porto Riva di Traiano è stato il sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco. "Un episodio grave e inquietante, fronteggiato dai nostri militari con quella fermezza e quel coraggio che ogni giorno dimostrano nel garantire più sicurezza ai cittadini", ha concluso il primo cittadino.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv