Inter da Champions, i diavoli milanisti domati e sconfitti

Mag 11, 2023 - 06:59
 0  14
Inter da Champions, i diavoli milanisti domati e sconfitti

L'Inter dim inzaghi batte il Milan per 2-0 nell'andata delle semifinali di Champions League. I nerazzurri vincono il derby europeo con i gol di Dzeko e Mkhitaryan, a segno nei primi 11 minuti, e ipotecano la qualificazione alla finale.

Un risultato giusto, pesante, per certi versi persino stretto per quanto visto in campo. La squadra di Inzaghi domina il Milan, nel suo stadio, San Siro tutto rossonero sugli spalti e però ieri sera solo nerazzurro, sul campo. Lo fa con un avvio scioccante, un uno-due letale. Un primo tempo straripante e il secondo sempre in controllo. Martedì prossimo, nel match di ritorno, la formazione di Inzaghi - padrona di casa - potrà permettersi anche una sconfitta di misura.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv