Le Marche si promuovono a Times Square sulla Torre Nasdaq

Ago 28, 2025 - 00:37
 0  20
Le Marche si promuovono a Times Square sulla Torre Nasdaq

Una location di eccellenza come la Torre Nasdaq di Times Square e un testimonial del calibro del campione olimpionico di Tokyo Gianmarco Tamberi. Sono questi gli ingredienti della promozione dedicata alla Regione Marche che in questi giorni campeggia a Manhattan per catturare il pubblico statunitense.

“Con l’accattivante payoff ‘Le Marche. Pure Italy. Wildly Personal’ la campagna, voluta e studiata da ATIM, agenzia della Regione Marche per la promozione turistica e l’internazionalizzazione, mira a raccontare in chiave emozionale e contemporanea, le eccellenze paesaggistiche, culturali, enogastronomiche e turistiche della regione, presentandola come una destinazione ideale per chi cerca autenticità, benessere e bellezza senza tempo” si legge in una nota dell’agenzia.

La campagna pubblicitaria ha avuto inizio venerdì 22 agosto e terminerà mercoledì 27 agosto, con una programmazione di cinque passaggi all’ora che produrranno una visibilità stimata in oltre 1.6 milioni di impression.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Redazione Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore di Radiocom.tv