Macron e la manata in faccia della moglie Brigitte, il video diventa virale

Mag 28, 2025 - 06:38
 0  11
Macron e la manata in faccia della moglie Brigitte, il video diventa virale

Le immagini del presidente francese, Emmanuel Macron, che viene apparentemente colpito in volto dalla moglie Brigitte all’arrivo dell’aereo presidenziale francese in Vietnam hanno provocato un’ondata di commenti sui social network. Nel video, diventato virale, si vede Macron ricevere quello che potrebbe essere un leggero schiaffo o una carezza nel momento esatto in cui si apre il portellone dell’aereo. 

FLUIDSTREAM

Secondo quanto riportano i media francesi il presidente, ripreso nel video, sembrerebbe “sorpreso dal gesto della moglie” – che non appare totalmente nelle immagini – prima di riprendersi e salutare. Il video ritrae anche alcuni secondi in cui il presidente francese scende dalla scaletta dell’aereo, tenendo il braccio alla consorte, che invece si regge al corrimano.

Macron ha smentito le tensioni con la moglie. “Stiamo bisticciando e scherzando con mia moglie e un video diventa una sorta di catastrofe geoplanetaria”, ha affermato il capo dello Stato. Nelle ultime ore sui social network e sui media francesi sono emerse varie ipotesi sull’episodio immortalato dalle telecamere: chi ha ipotizzato uno screzio nella coppia presidenziale e chi invece ha parlato di un momento di rilassatezza. Quest’ultima ipotesi è stata confermata dall’Eliseo.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv