Dopo il successo di Devastante, che a oggi ha ottenuto oltre 53mln di stream totali, esce venerdì 6 settembre Per due come noi, il nuovo singolo di Olly (Federico Olivieri) che lo vede per la prima volta collaborare con Angelina Mango. “Grazie Nina”, scrive lui su Instagram. “Ho un brivido”, commenta lei. Il brano, scritto a quattro mani dai due artisti e prodotto anche insieme a JVLI (al fianco di Olly dal primo album) è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Potete ascoltarlo anche qui sotto, mentre più in basso trovate il testo e il significato della canzone. Più avanti uscirà anche il videoclip ufficiale, con la regia di Simone Peluso.
Giò Barbera
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv