Tanta Sardegna nella programmazione e nelle offerte di Grimaldi Lines

Sep 6, 2023 - 09:41
 0  7
Tanta Sardegna nella programmazione e nelle offerte di Grimaldi Lines

Ancora tanta Sardegna nella programmazione e nelle offerte di Grimaldi Lines. Anche per il 2023 la compagnia sarà partner di Autunno in Barbagia, la manifestazione itinerante che da anni è una finestra spalancata sul vero cuore della Sardegna. Per l’occasione Grimaldi Lines propone il 20% di sconto su partenze selezionate dei collegamenti marittimi Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa. L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 15 dicembre e per viaggiare in determinati giorni. All’edizione 2023 di Autunno in Barbagia prevista dal 2 settembre al 17 dicembre a cura della Camera Commercio di Nuoro e dell’Azienda Speciale Aspen, prenderanno parte 33 località dell’entroterra sardo. A turno, ogni week-end, i paesi accoglieranno i visitatori, mettendo in scena il loro patrimonio: dai sentieri di Bitti, che portano a oasi naturali incontaminate con laghetti, cascate e picchi granitici, alle testimonianze archeologiche del territorio di Oliena, fino agli oltre 200 menir di epoca neolitica.

Ma quello di Autunno in Barbagia non è solo un viaggio attraverso la storia e i paesaggi, ma anche un appuntamento con le antiche tradizioni di enogastronomia e artigianato.

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv