Terence Hill è salito sul palco dello Spencerhill Festival di Gubbio per omaggiare l'amico di sempre, Bud Spencer, assieme ai suoi familiari, e durante l'evento ha annunciato anche un nuovo film Western.
L'attore di Lo chiamavano Trinità e Dio perdona... io no! ha partecipato al raduno ufficiale dei fan provenienti da tutta Europa assieme alla moglie e ai figli di Bud Spencer, ha condiviso un commovente abbraccio con Annibale Giannarelli, voce di He's the top of the west, e ha annunciato un nuovo progetto. Terence Hill, alias Mario Girotti, scriverà poi un nuovo film western, genere che, non serve neanche dirlo, gli è alquanto familiare.
Giò Barbera
Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti.
Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988.
Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv