Un uomo ha ucciso la madre e il fratello a Vignola

Ott 2, 2023 - 07:36
 0  14
Un uomo ha ucciso la madre e il fratello a Vignola

Un uomo ha ucciso la madre e il fratello a Vignola (Modena). A scoprire i due cadaveri all'interno di un'abitazione sono stati i carabinieri accorsi sul posto dopo che i vicini di casa avevano dato l'allarme, intorno alle 21.30, riferendo di aver sentito urla compatibili con una lite. Il presunto autore del duplice omicidio, 67enne figlio e fratello delle due vittime, di 88 e 66 anni, ha lasciato la villetta in ambulanza ed e' trattenuto dai carabinieri per accertamenti. Al momento non si conosce ancora la dinamica dei fatti.

Le vittime sono la novantenne Anna Malmusi e suo figlio Emore Capucci. Accanto a loro, anche lui insanguinato, c'era il figlio e fratello delle vittime, Uber Capucci che è stato subito soccorso e portato in ospedale a Baggiovara dove non sarebbe in pericolo di vita ed è piantonato. I vicini avevano sentito litigi per tutto il giorno. Era successo anche altre volte ma nessuno avrebbe mai pensato a un epilogo simile. 

Qual è la tua reazione a questa notizia?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow

Giò Barbera Giornalista iscritto all’elenco dei “Professionisti” dal 2003. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Liguria dal 1991 come pubblicista fino al 2003 quando ha superato l’esame a Roma per passare ai professionisti. Il suo primo pezzo, da album dei ricordi, l’aveva scritto sul ‘Corriere Mercantile’ (con l’edizione La Gazzetta del Lunedì) nel novembre del 1988. Fondato nel 1824, fu una delle più longeve testate italiane essendo rimasto in attività fino al luglio del 2015. Ha collaborato per 16 anni con l’agenzia Ansa, ma anche con Agi, Adnkronos, è stato corrispondente della Voce della Russia di Radio Mosca, quindi ha lavorato con La Repubblica, La Padania, Il Giornale, Il Secolo XIX, La Prealpina, La Stampa e per diverse emittenti radiofoniche come Radio Riviera 3, Radio Liguria International, Radio Babboleo, Lattemiele, Onda Ligure. E' direttore del portale areamediapress.com e di Radiocom.tv