Apprensione per il noto attore francese Pierre Arditi
Apprensione per il noto attore francese Pierre Arditi, 78 anni, colto da un malore mentre era sul palco a Parigi insieme alla sua compagna Muriel Robin. Secondo l'emittente BFMTV, che ha raccolto le testimonianze di alcuni spettatori, durante la rappresentazione di “Lapin” di Samuel Benchetrit Arditi ha iniziato “a balbettare”, “non riusciva più a parlare”. A questo punto, calato il sipario, gli organizzatori hanno invitato il pubblico a lasciare la sala del teatro Edoardo VII.
Cosciente, è stato trasportato in ospedale dove è stato ricoverato d'urgenza. Non sono state fornite informazioni precise sul suo stato di salute, ma secondo i media potrebbe essere stato colto da un ictus transitorio. La direzione del teatro ha comunque voluto rassicurare pubblico e fan facendo sapere che “va tutto bene”.
Nato il 1 dicembre 1944 a Parigi, Pierre Arditi è una figura popolare nella vita culturale francese. A suo agio sul palco come al cinema, è apparso in diversi film di Alain Resnais e Claude Lelouch.
Qual è la tua reazione a questa notizia?